domenica 16 settembre 2012

ULTIMI LAVORI PRIMA DEL VARO

I lavori in barca invece di diminuire sembra debbano aumentare... Ma finalmente mi sembra di essere entrato nella fase finale, quella che mi porterà al varo.
Mi sento impegnato su molti fronti, ma l'entusiasmo cresce proporzionalmente con le fatiche e i pensieri da spendere per organizzare tutto.
Per raccontare meglio la mia storia ho deciso di creare un blog interamente dedicato a To the storm, se lo merita. E se lo meritano tutti coloro che hanno voglia di seguire il nostro percorso da qui al fatidico giorno del varo e poi della partenza per il giro del mondo a tappe.
Non ho comunque intenzione di abbandonare questo blog, solo mi riservo di non aggiornarlo costantemente per mancanza di tempo in questo periodo cruciale.

Continuiamo a sognare insieme...

http://tothestormboat.wordpress.com






Nessun commento:

Posta un commento